Oltre 90 anni e non sentirli. Il Corriere dello Sport - Stadio è il quarto quotidiano italiano per numero di lettori: prevalentemente uomini di età compresa tra 25-44 anni ed appartenenti alla classe socio economica media/medio alta con penetrazione particolarmente importante nel centro-sud.
La distribuzione geografica del prodotto consente di coniugare la nazionalità con l'attenzione per il territorio. Da un lato un marchio ed una diffusione che ne fanno un prodotto saldamente "nazionale", dall'altro lo sviluppo di più edizioni locali, che integrano il prodotto nazionale venendo incontro alle diverse esigenze territoriali degli appassionati sportivi d'Italia.
Nel 2007 nasce la versione online. Il sito valorizza, in particolare, la User Experience dell'Utente e l'offerta video, ad arricchire i contenuti anche la web tv del Corriere dello Sport, ricca di curiosità, intrattenimento e con le imperdibili video Rubriche con i commenti del Direttore. L' M-Site e la APP Mobile puntano soprattutto su News in tempo reale e il Live degli Eventi Sportivi più importanti.
Direttore Responsabile IVAN ZAZZARONI
Condirettore ALESSANDRO BARBANO
Image