D-One: il bello di correre senza rischi

La scena la conosci bene. Stai correndo ma non ti fidi ad attraversare il parco, vuoi allenarti di sera ma rinunci perché la città a quell’ora è deserta, è il momento di rientrare a casa ma passare da quella strada buia ti crea apprensione. In poche parole, ami correre ma non sempre ti senti sicuro. Adesso puoi finalmente concentrarti solo sulla tua passione perché c’è D-One che pensa a proteggerti, un dispositivo comodo da indossare e che ti permette di effettuare una chiamata d’emergenza nelle situazioni pericolose con un semplice gesto.
D-One consente di inviare istantaneamente, con la semplice pressione di un tasto, una richiesta di aiuto a tre numeri di telefono decisi dall’utente. All’attivazione dell’invio D-One:
  • accende i led all’intensità massima in modalità lampeggio rapido;
  • attiva a volume massimo una sirena tramite il telefono associato;
  • invia un SMS con geo-localizzazione GPS ai tre numeri di telefono impostati dall’utente;
  • apre una chiamata voce con il primo numero di telefono che risponde.
Qualora invece si verifichi, ad esempio, un malore improvviso, una perdita di sensi in seguito ad un incidente o una caduta imprevista che potrebbero impedire all’utente di attivare il sistema, D-One si attiva in modo autonomo grazie al sofisticato algoritmo di attivazione in grado di riconoscere un’immobilità prolungata. Tutte le azioni descritte si attivano così in modo automatico.
D-One offre inoltre un’utilità più quotidiana ma sempre connessa alla sicurezza: con una breve pressione sul tasto di attivazione, le luci LED di cui è dotato possono essere accese per essere più visibili in condizioni di luce scarsa.

 
Scopri D-one
Scopri D-one