Image

Garmin Forerunner® 45

Tu corri, lui pensa al resto. Forerunner 45/45S sono orologi GPS studiati per i runner che vogliono avere con una semplice occhiata i dati essenziali quali tempo, passo, distanza e frequenza cardio. Grazie alla funzione Garmin Coach avrai anche un allenatore virtuale per preparare la tua 5k, 10k e perfino 21k. Con smartphone collegato, potrai inviare ai tuoi cari la tua posizione corrente in caso di emergenza e rimanere connesso con notifiche social, SMS, chiamate ed e-mail. Disponibili in due misure per ogni polso.
Image

Garmin Forerunner® 245 / 245 Music

Per chi chiede di più dalla sua corsa. Forerunner 245 e Forerunner 245 Music offrono dati di analisi avanzata relativi al VO2Max, al Training Status ed Effect e stima il tempo di recupero prima del prossimo allenamento. Se associato alla fascia cardio HRM PRO rileva le 6 dinamiche di corsa evolute: il tempo di contatto col suolo, l’oscillazione verticale, il bilanciamento piede dx/sx, la lunghezza del passo, il rapporto verticale. Le funzioni smart completano questo running watch grazie alla possibilità di inserire fino a 500 brani musicali per l’ascolto anche senza smartphone, durante l’attività sportiva o nella quotidianità (modello 245 Music). Con le nuove ed esclusive funzioni di richiesta di assistenza e di Incident Detection si completa il messaggio della sicurezza con Garmin.
Image

Garmin Forerunner® 745

Sportwatch dedicato a chi pratica la triplice ed ai runner più evoluti, Forerunner 745 dispone della più avanzata tecnologia Garmin in materia di dati e funzionalità oltre alla ricezione dei satelliti GPS, GLONASS e GALILEO per avere la migliora rilevazione della posizione, anche in pista outdoor grazie al profilo Run Track. Come un vero coach al polso, suggerisce quotidianamente allenamenti di bici e corsa in base al proprio livello di preparazione e consiglia il tempo di recupero attivo idoneo prima di intraprendere il training successivo. Forerunner 745, se associato alla fascia cardio HRM-PRO, è in grado di monitorare le dinamiche di corsa e le metriche fisiologiche, per avere il resoconto dettagliato del proprio carico di allenamento e per poter migliorare il proprio livello di preparazione atletica. Rispetto al suo predecessore, integra 4GB di memoria interna per ascoltare i tuoi brani musicali preferiti o le playlist da app di terze parti.
Image

Garmin Forerunner® 945

Se sei un atleta o un triatleta, questo è il tuo orologio. Forerunner 945 ti segue nei tuoi allenamenti lunghi e combinati grazie ai profili multisport e non ti lascia da solo grazie alla batteria di lunga durata, disponibile perfino in modalità UltraTrac. È dotato di cartografia integrata per non farti perdere, e di bussola e altimetro barometrico per offrirti dati ancora più precisi sulla tua posizione. Include nuove e avanzate dinamiche fisiologiche per analizzare il carico di lavoro delle ultime settimane, distinguendo tra aerobico e anaerobico e suggerisce i tempi di Recupero tra un allenamento e l’altro. Le funzioni smart completano questo GPS sportwatch, come Garmin Pay™ per pagare ovunque ti trovi con un semplice gesto, 4GB di musica integrata e Richiesta di assistenza/Incidente Detection in caso di necessità.
Image

Garmin HRM Pro™

Questa fascia cardio è dotata di funzioni evolute per rilevare le tue attività di corsa, bici e sessioni di nuoto. Trasmette in tempo reale i dati della frequenza cardiaca tramite la connettività ANT+® e la tecnologia Bluetooth® Low Energy ed invia dati coerenti e precisi sulla frequenza cardiaca sul dispositivo Garmin compatibile, sulle app di allenamento online, come Zwift o sull'attrezzatura fitness compatibile che usi in palestra. Oltre alla frequenza cardiaca, HRM-Pro acquisisce le dinamiche di corsa per aiutarti a migliorare la qualità della tua tecnica. Include metriche quali oscillazione verticale, tempo di contatto al suolo, lunghezza del passo, rapporto verticale, bilanciamento piede dx/sx e altro ancora.
garmin

@garminitaly

#garminitaly