Fondato nel 1945 da Renato Casalbore, "Tuttosport" è il quotidiano di riferimento per tutti gli appassionati di eventi e personaggi legati al mondo dello Sport.
Tuttosport è disponibile in 4 edizioni (Nazionale, Nord-Ovest, Lombardia, Sicilia), con una diffusione capillare in tutto il territorio nazionale. Il giornale riserva ampi spazi e approfondimenti sia al mondo del calcio sia alle discipline sportive più rappresentative. Proprio in riferimento al mondo calcistico, Tuttosport prevede una formula editoriale particolarmente completa ed incisiva, che spazia dai commenti sullo spettacolo espresso "sul campo" agli approfondimenti tecnici ed alle scelte di "calciomercato".
Nel 2008 nasce la versione online. Il sito valorizza, in particolare, la User Experience dell'Utente e l'offerta video, ad arricchire i contenuti anche la Web TV di Tuttosport, ricca di Video Rubriche da Il Graffio a Top & Flop. L'M-Site e l'APP Mobile puntano soprattutto su News in tempo reale e il Live degli Eventi Sportivi più importanti.
Direttore Responsabile XAVIER JACOBELLI
Image