#roadtovenicemarathon con #JuliaJones: Settimana 1
Image

Dopo diverse settimane di restrizione è, finalmente, tornata la facoltà di poterci muovere liberamente in spazi aperti. Per aiutarvi a ripartire nella corsa col piede giusto abbiamo pensato di proporre due diversi programmi di allenamento.

Il primo è indirizzato a chi è rimasto inattivo in questo periodo, partendo quasi da zero, e ha come obiettivo quello di correre per 5km, magari arrivando a partecipare alla VM10km del 25 ottobre. A chi, invece, ha seguito il programma Movimenti in Circuito consigliamo di seguire il secondo programma, studiato proprio per voi! In modo graduale e con carichi crescenti arriverete a correre 10km nei prossimi due mesi.

Successivamente deciderete come proseguire, magari preparandovi per la Venicemarathon. Intanto per darvi una motivazione in più vi invito a iscrivetevi alla VM10km oppure alla Venicemarathon direttamente su ACTIVE.COM.

#roadtovenicemarathon con #JuliaJones: Settimana 2
Image

Dopo diverse settimane di restrizione è, finalmente, tornata la facoltà di poterci muovere liberamente in spazi aperti. Per aiutarvi a ripartire nella corsa col piede giusto abbiamo pensato di proporre due diversi programmi di allenamento.

Il primo è indirizzato a chi è rimasto inattivo in questo periodo, partendo quasi da zero, e ha come obiettivo quello di correre per 5km, magari arrivando a partecipare alla VM10km del 25 ottobre. A chi, invece, ha seguito il programma Movimenti in Circuito consigliamo di seguire il secondo programma, studiato proprio per voi! In modo graduale e con carichi crescenti arriverete a correre 10km nei prossimi due mesi.

Successivamente deciderete come proseguire, magari preparandovi per la Venicemarathon. Intanto per darvi una motivazione in più vi invito a iscrivetevi alla VM10km oppure alla Venicemarathon direttamente su ACTIVE.COM.

#roadtovenicemarathon con #JuliaJones: Settimana 3
Image

Dopo diverse settimane di restrizione è, finalmente, tornata la facoltà di poterci muovere liberamente in spazi aperti. Per aiutarvi a ripartire nella corsa col piede giusto abbiamo pensato di proporre due diversi programmi di allenamento.

Il primo è indirizzato a chi è rimasto inattivo in questo periodo, partendo quasi da zero, e ha come obiettivo quello di correre per 5km, magari arrivando a partecipare alla VM10km del 25 ottobre. A chi, invece, ha seguito il programma Movimenti in Circuito consigliamo di seguire il secondo programma, studiato proprio per voi! In modo graduale e con carichi crescenti arriverete a correre 10km nei prossimi due mesi.

Successivamente deciderete come proseguire, magari preparandovi per la Venicemarathon. Intanto per darvi una motivazione in più vi invito a iscrivetevi alla VM10km oppure alla Venicemarathon direttamente su ACTIVE.COM.

#roadtovenicemarathon con #JuliaJones: Settimana 4
Image

Dopo diverse settimane di restrizione è, finalmente, tornata la facoltà di poterci muovere liberamente in spazi aperti. Per aiutarvi a ripartire nella corsa col piede giusto abbiamo pensato di proporre due diversi programmi di allenamento.

Il primo è indirizzato a chi è rimasto inattivo in questo periodo, partendo quasi da zero, e ha come obiettivo quello di correre per 5km, magari arrivando a partecipare alla VM10km del 25 ottobre. A chi, invece, ha seguito il programma Movimenti in Circuito consigliamo di seguire il secondo programma, studiato proprio per voi! In modo graduale e con carichi crescenti arriverete a correre 10km nei prossimi due mesi.

Successivamente deciderete come proseguire, magari preparandovi per la Venicemarathon. Intanto per darvi una motivazione in più vi invito a iscrivetevi alla VM10km oppure alla Venicemarathon direttamente su ACTIVE.COM.