Mancano solo cinque giorni alla Treviso Marathon. È naturale, quindi, che “Il Veneto corre” dedichi questa sua sesta puntata interamente alla corsa in cartellone domenica 25 marzo. Anche questa settimana la fortunata trasmissione che si rivolge agli appassionati della maratona andrà in onda al giovedì alle ore 20:10 su TeleNordest (e in replica alle 7:15 del mattino seguente), al venerdì alle 20:30 su Antenna Tre Nordest e al sabato alle 14 su TeleAlto Veneto.

Ospiti in studio assieme alla conduttrice Elena Cognito, saranno Andrea De Lazzari, consigliere della Treviso Marathon e Alessandra Ferri De Lazara, titolare dello Studio Fenice Pr. Ovviamente anche la «pillola» esterna in onda questa settimana si soffermerà sulla gara della Marca: la conduttrice e l’azzurra Giovanna Volpato, abituale compagna di viaggio nelle «escursioni» del programma, questa volta si sono incamminate lungo le strade di Vittorio Veneto, città ricca di attrattive (dalla suggestiva Piazza Flaminio alla cattedrale settecentesca di Ceneda, solo per citare due esempi) nonché punto di partenza della corsa. Infine, nell’ultima parte della puntata, come di consueto sarà proposta una vetrina sui principali appuntamenti agonistici presenti nel fine settimana.

Nelle prossime settimane “Il Veneto corre” tornerà al suo formato “canonico”, puntando i propri riflettori anche sulla maratona di Padova, il prossimo grande appuntamento dedicato ai podisti (il 22 aprile) e sulla maratona di Venezia, di scena il 28 ottobre.