Venezia, 23 settembre 2014 - La 29^ Venicemarathon corre assieme alla musica di RadioRun. In questi giorni è stato siglato un accordo biennale di media partnership tra gli organizzatori della maratona di Venezia e la nuova radio online dedicata al mondo della corsa, che diventa così ‘web radio ufficiale’ della 29esima edizione del prossimo 26 ottobre.

RadioRun è la nuova web radio dedicata al mondo della corsa e dello sport, nata con l’intento di creare un media radiofonico per un target molto specifico e verticale: i RUNNERS.

RadioRun trasmette 24h su 24 e si può ascoltare su www.radiorun.it. Trasmette notizie, interviste e musica che coinvolgono e interessano i runners, segue e promuove gli eventi podistici più importanti d' Italia, con particolare attenzione agli organizzatori e agli atleti.

Molti saranno gli approfondimenti e le interviste che RadioRun manderà in onda in questo mese che precede la Venicemarathon. Inoltre, tutti i partecipanti alla maratona potranno scegliere il brano rock preferito e ascoltarlo con una dedica speciale.

Lo staff di RadioRun sarà inoltre presente all’Exposport Venicemarathon Village nelle giornate di venerdì 24 e sabato 25 ottobre, dove oltre a trasmettere buona musica, intervisterà maratoneti ed appassionati che passeranno dallo stand RadioRun nell’area eventi. Inoltre, la musica di RadioRun accompagnerà il riscaldamento degli atleti alla partenza e li accoglierà con emozioni e passione al traguardo.

LA CURIOSITA': a partire da giovedì 25 settembre, per scegliere la tua musica su RadioRun ti basterà un tweet!
scrivi: @Venicemarathon @Radiorun_it NOME COGNOME NUM. PETTORALE TITOLO DEL PEZZO E TEMPO OBIETTIVO
Ci vuole ritmo!