La Maratona di Venezia è il filo conduttore di due programmi televisivi in onda questa settimana: “Oltre il Limite” di Rete 4 e “Braccialetti Rossi” di Rai 1
Venezia e la sua maratona sono protagoniste del piccolo schermo questa settimana con due appuntamenti televisivi: “Oltre il Limite – storie di corsa” in programma questa notte alle ore 00.20 su Rete 4 e “Braccialetti Rossi 3”,la fiction di Rai 1, in onda giovedì 1 dicembre alle ore 21.30.

Il primo appuntamento da non perdere è quindi stanotte su Rete 4 con la terza puntata della nuova serie di “Oltre il Limite – storie di corsa”, lo sport reality che racconta la vita di personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport attraverso la sfida di una 42 km. Accanto alle città di Cape Town, Budapest, Atene e Memphis è stata scelta anche Venezia e la sua 31^ Venicemarathon che si è corsa lo scorso 23 ottobre e che ha avuto come protagonisti l’ex rugbista Mauro Bergamasco e il personal trainer Max Moreschi. La puntata sarà in replica sabato 3 dicembre, alle ore 15.30.

Domani sera, giovedì 1 dicembre alle ore 21.30 su Rai 1, la Venicemarathon sarà teatro di una sfida metaforica nell’ultima puntata della fiction Braccialetti Rossi 3.