X-Bionic® Energizer Mk2 Light Man Shirt Short Sl.
 
IL MIGLIOR ENERGIZER® DI TUTTI I TEMPI. Per il massimo rendimento in qualsiasi situazione.
 
L’Energizer che già esisteva viene perfezionato in base ai più recenti studi scientifici. Risultato: un prodotto di provata efficacia tecnologica, che rinfresca quando si suda e riscalda quando si ha freddo. Stabilizzando la temperatura corporea, evita di affaticare lo sportivo e aumenta il rendimento.
L’AirComPlex-Zone nella parte superiore dell’addome costituito da 23 canali orizzontali, con una superficie di 144 cm2, contribuisce a reagire alle oscillazioni termiche.
Il Sistema 3D Bionic Sphere® sul torace e sulla schiena lascia sulla pelle una sottile pellicola di umidità, che non dà alcuna sensazione di bagnato ma rinfresca. Le Sweat Traps® assorbono il sudore in eccesso, lo incanalano verso la zona di evaporazione e lo smaltiscono sfruttando la dinamica del calore corporeo.
In caso di temperature esterne basse, invece, il complesso sistema di canali svolge un effetto isolante in fase di riposo.
La nuova X-Impact Technology della serie Energizer® MK2 applica una leggera pressione sul corpo, senza limitare la libertà di movimento o influire sulla vestibilità, questa pressione stimola la percezione fisica del proprio corpo. Il movimento diventa più preciso ed efficace e il lavoro muscolare migliora.
La compressione stabilizza i muscoli così si risparmia energia preziosa.