Nel giro di pochissime ore sono andati bruciati i circa 3.000 pettorali messi a disposizione dal Venicemarathon Club nei diversi eventi.

Venezia, 24 novembre 2017 - E’ stato un vero e proprio assalto quello che si è verificato questa notte sulla piattaforma di Venicemarathon per l’eccezionale promozione Black Friday.

Alle 00.59 erano già andati esauriti tutti i posti riservati al Venice Night Trail e alla Primiero Dolomiti Marathon e via via anche quelli della Moonlight Half Marathon e della Huawei Venicemarathon, per un totale complessivi di circa 3.000 pettorali letteralmente bruciati.

Questa mattina, infatti, il Black Friday Venicemarathon era già sold out su tutti gli eventi. La caccia al pettorale che si è scatenata questa notte è andata oltre ogni aspettativa, mandando addirittura in tilt più volte il sistema a causa dell’altissimo numero di accessi.

Pertanto, gli organizzatori si scusano se in alcuni momenti il servizio è risultato lento o indisponibile e ringraziano tutti coloro che hanno dimostrato grande affetto agli eventi targati Venicemarathon.

Ora le iscrizioni proseguono regolarmente secondo le quote in vigore.